L’incasso ai terremotati

La “partita del cuore” al Lamberti con le vecchie glorie aquilotte

CAVA DE’ TIRRENI. La “Partita dal Cuore”, promossa da “La Stella Rossa Peppe I” e l’associazione “Annova”, col patrocinio del Comune di Cava de’ Tirreni è in programma oggi (alle ore 15), allo stadio...

CAVA DE’ TIRRENI. La “Partita dal Cuore”, promossa da “La Stella Rossa Peppe I” e l’associazione “Annova”, col patrocinio del Comune di Cava de’ Tirreni è in programma oggi (alle ore 15), allo stadio “ Lamberti”, tra le squadre “Vecchie Glorie Cavese” e “Stella Rossa Over 40”. Molte le vecchie glorie aquilotte che hanno risposto presente all’iniziativa: Rino Santin, Paolo Braca, Roberto Pidone, Gabriele Messina, Claudio De Tommasi, Roberto Rovani, Gaetano Longhi, Vincenzo Criscuolo, Alberto Urban, Luciano Carafa, Sergio Mari, Vittorio Belotti ed altri.

«La nostra città – dichiara il sindaco Vincenzo Servalli – si è sempre distinta per l’alto indice di solidarietà e vicinanza alle persone che necessitano di aiuto. Per gli aiuti logistici, abbiamo un ottimo nucleo di Protezione Civile che è stato chiamato a soccorrere i comuni del beneventano, colpiti dall’alluvione dello scorso anno».

«Iniziative come queste - dichiara l’assessore comunale allo Sport Enrico Polichetti – sono un toccasana per spirito e mente. Spero che i nostri concittadini rispondano al meglio con una massiccia presenza allo stadio. Sarà l’occasione anche per salutare le “vecchie" glorie della Cavese».

L’incasso della partita sarà devoluto, interamente, per sostenere la popolazione di Amatrice, colpita dal terremoto del 24 agosto 2016.