La Paganese vuol sferrare gli ultimi colpi di mercato

Oggi scade la proroga del Consiglio Federale: nel mirino Iunco e Ferronetti Attesi rinforzi anche a centrocampo. Si chiude la campagna abbonamenti

PAGANI. È ripresa, ieri mattina, la preparazione della Paganese in vista della sfida di domenica sera alla Casertana di mister Tedesco. L’allenatore Gianluca Grassadonia, prima di portare tutta la rosa sul sintetico del Leo di Siano, si è soffermato una trentina di minuti sulla gara del XXI Settembre contro il Matera. Poi, tutti sul campo a sgobbare agli ordini del professore Giovani per una robusta seduta atletica. Oggi doppia razione di allenamenti sempre sul sintetico di Siano. Parte atletica al mattino, mentren el pomeriggio tutti a lezione di tattica agli ordini del duo Grassadonia-Fusco.

Contro la Casertana, il trainer salernitano riavrà a disposizione il fantasista Deli, che ha scontato la terza giornata di squalific,a ma non potrà contare sull’apporto di Longo, non squalificato dal giudice sportivo in prima istanza, ma appiedato successivamente con un’integrazione al comunicato ufficioale. Da valutare anche le condizioni di Caruso che, ieri pomeriggio, si è sottoposto ad esami strumentali per valutare l’esito dell’infortunio occorsogli sabato durante la rifinitura.

Intanto, continua a tenere banco il mercato: oggi ultimo giorno per poter operare dopo la proroga ottenuta dal Consiglio Federale mercoledì scorso. Sul taccuino del duo Ferrigno - Bocchetti sempre Antimo Iunco, ex Verona, Salernitana e Torino, lo scorso anno all’Alessandria per quanto concerne l’attacco. Per la difesa si punta su Damiano Ferronetti, cresciuto calcisticamente nel vivaio giallorosso della Roma e lo scorso anno in forza alla Ternana in serie B.

Ma non sono solo queste le trattative che gli operatori di mercato stanno intavolando. Nel mirino ci sono anche due centrocampisti: un interno che potrebbe essere Filippini ed un esterno che lo scorso anno ha militato in cadetteria. Dunque, un mercato di tutto rispetto così come aveva promesso sin da giugno il patron Trapani – in occasione della presentazione di Bocchetti – per alzare quella famosa asticella e arrivare a giocarsi un posto nei playoff.

Ultime ore anche per potersi abbonare. Chiunque voglia fidelizzarsi alla Paganese lo può fare ancora recandosi presso gli uffici della sede di via Filettine. Al tagliando di abbonamento, la società azzurrostellata regalerà uno scratch per guardare le gare esterne della formazione azzurrostellata in trasferta.

©RIPRODUZIONE RISERVATA