SERIE D

La Paganese vola. Nocerina ko in casa, l'Angri e Cavese trovano il pari: débacle S. Maria

Gli azzurrostellati a 9 vittorie di fila e in allungo sul Sorrento

ILVAMADDALENA-ANGRI 1-1 L'Angri torna dalla trasferta in Sardegna con un punto. Contro l'Ilvamaddalena finisce 1-1. I doriani senza allenatore dopo le dimissioni di Sanchez, vanno in vantaggio al 43' con Varsi. Il pareggio dei padroni di casa arriva al 64' con Altolaguirre. L'Angri torna a muovere la classifica salendo a 22 punti.

BARLETTA-CAVESE 1-1 Barletta e Cavese non si fanno male: al "Putilli" finisce 1-1. I metelliani conservano il primato in classifica. I pugliesi passano in vantaggio al 10' grazie al gol di Di Piazza. I metelliani rispondono nella ripresa al 54' con Cuomo. La Cavese sale a 39 punti mantenendo le distanze proprio dal Barletta.

NOCERINA-MARTINA 0-1 la nocerina cade in casa: al "San Francesco" passa il Martina 0-1. Il gol vittoria per i pugliesi lo ha segnato, su calcio di rigore assegnato dal direttore di gara al 74', Diaz. I molossi rimangono fermi a 24 punti in classifica e si fanno agganciare proprio dal Martina.

S. AGATA-POL. S. MARIA 5-2 La Polisportiva Santa Maria crolla in casa del Sant'Agata con un  sonoro 5-2. Eppure la partita sembrava essersi messa sui binari giusti per gli ospiti che al 10' vanno in vantaggio con il solito Tandara. I padroni di casa però riprendono in mano il match già al 18'trovando il pari con Vitale. Nella ripresa si scatena Bonfiglio che al 57' e al 58' realizza una doppietta per il momentaneo 3-1. al 69' Calafiore cala il poker e Yeboah Johnson rende meno grave il distacco segnando al 70'. Ma il definitivo 5-2 lo mette a segno ancora Calafiore al 75'. I cilentani rimangono fermi a 25 punti.

PAGANESE-CASERTANA 2-1 La Paganese continua a volare: battuta la casertana al "Torre" per 2-1. Nona vittoria consecutiva per gli azzurrostellati che consolidano il primato in classifica approfittando anche del passo falso del Sorrento. Spettacolo in campo ben diverso dalla guerriglia a cui è assistito fuori dallo stadio a cusa dello scontro tra tifoserie. padroni di casa in vantaggio dopo appena 2' con De Felice. Nella ripresa la casertana trova il pari momentaneo grazie alla rete di Casoli al 58'. La Paganese si riprende il match con il gol di D'Agostino al 64'. La squadra di Giampà tiene la testa in solitaria con 43.