lega pro

La Paganese torna in campo dopo le feste

PAGANI. Oggi pomeriggio a Siano la Paganese ritornerà a sudare, dopo una settima di riposo assoluto per la pausa natalizia. Il ritorno al calcio giocato ed ai tre punti è, però, ancora rinviato per...

PAGANI. Oggi pomeriggio a Siano la Paganese ritornerà a sudare, dopo una settima di riposo assoluto per la pausa natalizia. Il ritorno al calcio giocato ed ai tre punti è, però, ancora rinviato per la Lega Pro, ed in particolare per la Paganese che sarà l’ultima a scendere in campo. Infatti gli azzurrostellati disputeranno il primo posticipo del nuovo anno, in programma l’11 gennaio (ore 20.00), quando ospiteranno nel derby la capolista Casertana, in diretta tv su RaiSport.

Grassadonia nel pomeriggio valuterà anche le condizioni di Palmiero, Bocchetti e Fortunato, uscito anzitempo nell’ultimo impegno disputato a Catania. Intanto da domani ogni giorno sarà buono per definire le trattative che sicuramente già bollono in pentola con la società pronta a soddisfare le richieste del tecnico. Nel mirino un difensore centrale ed un esterno mancino. (p.n.)