lega pro

La Paganese di Grassadonia fa un pensierino a Pestrin

PAGANI. Le grandi manovre sono già iniziate, anche se la sessione invernale del calciomercato avrà inizio solo lunedì 4 gennaio e terminerà lunedì 1 febbraio alle ore 23.00. Dalla stanza dei bottoni...

PAGANI. Le grandi manovre sono già iniziate, anche se la sessione invernale del calciomercato avrà inizio solo lunedì 4 gennaio e terminerà lunedì 1 febbraio alle ore 23.00. Dalla stanza dei bottoni della Paganese non trapela nulla e volendosi attenere a quanto fatto nell’ultima parte della sessione estiva, il ds Preiti annuncerà i nuovi acquisti solo a firme ottenute.

Ma, intanto, fioccano i giocatori che vengono accostati alla società azzurrostellata. Innanzitutto servono due difensori - uno mancino e l’altro centrale - e al riguardo sembrano in calo le quotazioni dell’ex Melfi ma di proprietà dell’Empoli classe ’92, Dermaku. Il tecnico Grassadonia sembra voler puntare su gente più esperta, vista la linea verde che caratterizza il reparto arretrato. Sirignano, classe ’84, del Martina è un “papabile”. Ma anche in questa sessione di mercato non mancherà qualche arrivo dalla Salernitana: il difensore Tuia è nel mirino. Il granata, reduce da infortunio, è pronto per gennaio e potrebbe accettare la nuova destinazione anche in considerazione della rivoluzione annunciata alla Salernitana. Ma la trattativa è molto difficile. Discorso analogo per Pestrin. Molto più probabile il ritorno di Matteo Calamai. Intanto l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, in riferimento alla gara Paganese-Casertana dell’11 gennaio, s’è pronunciato come derby ad elevato rischio.(p. n.)