La Nocerina torna al Lavoro

Al San Francesco è in programma il primo allenamento di una squadra che è ancora un cantiere aperto. Definito lo staff di collaborati del tecnico Fontana

Domani mattinata col terzo giro di visite mediche e primo allenamento di una parte del gruppo al San Francesco, pomeriggio inoltrato con seconda seduta e il vero via alla stagione con l'arrivo degli acquisti finora formalizzati. La preparazione andrà avanti su tre campi: San Francesco, caserma Libroia, erba sintetica di Pucciano. Si preannuncia già folto il gruppo iniziale di lavoro. Essendo cantiere aperto, causa ritardo di partenza e mercato in pieno fermento, ci saranno aggiunte immediate e posticipate ed anche prime valutazioni di Fontana sui tanti baby aggregati. I tifosi, via facebook, chiedono di poter scegliere la maglia 2013-2014. Magari con un richiamo ad un ideale cuore stilizzato.

Definito ufficialmente lo staff tecnico. Gaetano Fontana sarà affiancato da Gigi Miccio, vice allenatore ma anche guida della Berretti prossima ventura , e da Marco Giglio, nuovo allenatore dei portieri, ex Juve Stabia, preso dopo le voci dei giorni precedenti riguardanti prima la promozione di Di Filippo e poi il ritorno dii Efficie. La parte atletica verrà curata dai prof provenienti dalle giovanili. Innanzitutto da Trepiccione, nuovo preparatore, ma anche da Genco e Parrella, che dopo la fase di preparazione si occuperanno del settore giovanile.

L'ARTICOLO COMPLETO ED ALTRI SERVIZI SUL GIORNALE IN EDICOLA