coppa dilettanti, sedicesimi di finale

La Nocerina dà spazio al turnover a Bisceglie

NOCERA INFERIORE. Settimana con l’agenda piena di impegni per la Nocerina. Prima del big match in campionato sul campo del Gravina capolista, i rossoneri saranno impegnati questo pomeriggio (calcio d’...

NOCERA INFERIORE. Settimana con l’agenda piena di impegni per la Nocerina. Prima del big match in campionato sul campo del Gravina capolista, i rossoneri saranno impegnati questo pomeriggio (calcio d’inizio in programma alle ore 15.30) in trasferta contro il Bisceglie, nella gara valevole per i sedicesimi di Coppa Italia Serie D.

L’allenatore rossonero Gianni Simonelli, che dovrà dosare le forze per queste due trasferte complicate e dispendiose, ha deciso di non convocare cinque pezzi pregiati dello scacchiere: Alvino, Di Pietro, Girardi, Pomante e Santamaria che sosteranno questa mattina allenamento a Nocera agli ordini dei preparatori atletici. Ancora riposo precauzionale per il portiere Amato, al suo posto Sommariva. Si prevede ampio turnover per ambo due le squadre. La vincente affronterà il Francavilla.

Probabile formazione (4-2-3-1): Sommariva; Cacace, Cuomo, Fiumara, Vitolo; Barone, Ramcheski; Aracri, Papini, Siclari; Nohman. (g.d.l.)