L’INDISCREZIONE

La Juve vuol tornare all’Arechi Amichevole col Lille il 28 luglio

SALERNO. La Juventus campione d’Italia potrebbe sbarcare di nuovo a Salerno per un’amichevole internazionale di lusso, da tutto esaurito, fissata il 28 luglio allo stadio Arechi contro il Lille. La...

SALERNO. La Juventus campione d’Italia potrebbe sbarcare di nuovo a Salerno per un’amichevole internazionale di lusso, da tutto esaurito, fissata il 28 luglio allo stadio Arechi contro il Lille. La notizia è quasi ufficiale, già annunciata dal portale francese maxifoot.fr. In Italia, trova timida (parziale solo per motivi d’opportunità) conferma presso la San Marco Sport Events, la società del toscano Stefano Pucci che cura gli eventi estivi della “Vecchia Signora” e che era stata già incaricata di organizzare il vernissage contro Villareal e Betis di Siviglia.

«Un bagno di folla e di entusiasmo, che bello giocare a Salerno», dissero gli juventini l’anno scorso, facendo sfoggio della nuova maglia rosa. Dunque, a meno di clamorosi dietrofront, la Juventus si appresta ad abbracciare di nuovo Salerno, i feudi bianconeri della provincia e gli altri del Sud Italia in una prossima amichevole che diventerà non solo evento calcistico estivo ma anche attrattore turistico e commerciale per la città capoluogo. Sky avrebbe garantito copertura televisiva per la partita. Fischio d’inizio alle ore 21.