La Jomi vuole sbranare la Leonessa Brescia

La Jomi Salerno nel pomeriggio pomeriggio è ospite della Leonessa Brescia per il recupero della gara prevista dalla ottava giornata del campionato di A1 di pallamano femminile. La compagine di...

La Jomi Salerno nel pomeriggio pomeriggio è ospite della Leonessa Brescia per il recupero della gara prevista dalla ottava giornata del campionato di A1 di pallamano femminile. La compagine di mister Cardaci, dopo la parentesi della Challenge Cup – nella quale, pure perdendo, ha mostrato un buon gioco, tenendo testa alle più quotate islandesi dell'Haukar – ha tutte le intenzioni di inanellare l’ottavo risultato utile di fila, per dividere ancora la vetta della classifica con il Conversano.

Il Brescia, dal canto suo, ha disputato un eccellente prima parte della stagione, vanta 12 punti e ha in Ghilardi, Gioia, Galli e Savoldi i suoi elementi più temibili. «Vogliamo prolungare la striscia positiva – ha detto mister Cardaci – ma sappiamo che le ragazze guidate in panchina da Laera, sono un gruppo di qualità. Abbiamo preparato la gara, conosciamo i punti di forza ed i punti deboli dell’avversario, e punteremo ai tre punti in palio».