Pallamano femminile, serie a1

La Jomi vuole calare il poker nella sfida col Bioapta Teramo

SALERNO. La Jomi Salerno giocherà nel pomeriggio (ore 18,30) al palaPalumbo con la Globo Halmax Bioapta Teramo la gara valevole per la quarta giornata dell’A1di pallamano femminile. Capitan Coppola...

SALERNO. La Jomi Salerno giocherà nel pomeriggio (ore 18,30) al palaPalumbo con la Globo Halmax Bioapta Teramo la gara valevole per la quarta giornata dell’A1di pallamano femminile. Capitan Coppola e compagne sono in vetta alla classifica insieme con il Conversano, a punteggio pieno e finora hanno sfoderato una difesa eccellente, la migliore del campionato ed un buon attacco, che ha in Avram, Ceklic e Pavlyk, i suoi più efficaci terminali.

«Teramo è un buon gruppo, pur avendo cambiato tant o- ha dichiarato il tecnico della Jomi Salvo Cardaci - ma affronteremo con il piglio giusto la patita e proveremo comunque a centrare la vittoria, potendo contare sull'incitamento del pubblico amico, che mi auguro sia ancor più numeroso».

Cardaci non potrà contare sulla Jokanovic, che però sta recuperando dall'infortunio, per il resto tutte disponibili. Il Teramo ha nella Palarie la sua giocatrice più insidiosa, ma Oliveri e Satta, Fabbricatore e il portiere Ramazzotti sono elementi temibili. La compagine abruzzese, allenata da mister Massotti, è a quota 6 in classifica insieme con il Team Teramo.