La Jomi schiaccia anche Nuoro e sogna lo scudetto di pallamano

SALERNO. La Jomi Salerno ottiene la diciassettesima vittoria di fila, superando per 34-8 il Nuoro alla Palumbo. La compagine di mister Cardaci conserva senza eccessivi affanni la vetta della...

SALERNO. La Jomi Salerno ottiene la diciassettesima vittoria di fila, superando per 34-8 il Nuoro alla Palumbo. La compagine di mister Cardaci conserva senza eccessivi affanni la vetta della classifica ed il tecnico da ampio spazio alle atlete meno utilizzate. Il primo tempo è già un monologo per la squadra di casa, che va ripetutamente a segno e mette una seria ipoteca sull'esito del match. Nuoro, prova a limitare i danni, ma la volenterosa squadra di mister Deiana poco può al cospetto della prima della classe. La frazione termina sul 17-3.

Nel secondo tempo Cardaci completa il turn over e manda in campo pure le più giovani, ma la musica non cambia. La Jomi Salerno è padrona del campo e il sette sardo non riesce ad essere incisivo, se non con qualche incursione della Bellu. Capitan Coppola e compagne cercano di non infierire, ma il divario tra le due squadre in campo, con il passare dei minuti è sempre più evidente. A segno per la compagine del presidente Pisapia: Gomez 7, Dalla Costa 5, Napoletano, Lauretti e Casale 4, Coppola 3, Lamberti 2, Biraglia, Avram, Motta, De Somma e Romeo 1.