PALLAMANO

La Jomi contro le austriache del Roomz Jags Voslau

Avram: «Onorare Salerno e gli impareggiabili tifosi è un dovere»

Impegni internazionali attendono la Jomi Salerno. Capitan Napoletano e compagne scenderanno in campo domani (sabato 16 ottobre) e domenica (17 ottobre) con inizio alle ore 17 contro il ROOMZ Jags Voslau nel Round 2 della EhfEuropean Cup. Entrambe le gare della competizione internazionale si disputeranno alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo grazie all’accordo tra il club caro al presidente Mario Pisapia e la società austriaca. Domani è in programma il match d’andata, teoricamente in casa del Roomz Jags Voslau, mentre domenica è in programma la sfida di ritorno. Entrambe le sfide saranno arbitrate dalla coppia greca Charitsos - Naskos. Copertura in diretta assicurata sulla pagina Facebook della Pdo Salerno e sull'emittente Telecolore Salerno (canale 16 del digitale terrestre).

«Onorare Salerno – afferma il tecnico Laura Avram – ed i fantastici tifosi è un nostro dovere, prima di tutto a livello di squadra e di società. Non dispongo della squadra al completo, causa infortuni, ma allo stesso tempo sono sicura che le mie atlete daranno il massimo, si esprimeranno al meglio per colmare le mancanze e faranno sacrifici per esprimersi al meglio in questa competizione internazionale».

Infine il coach della Jomi Salerno si sofferma sull'avversario: «Il Roomz Jags Voslau è una squadra giovane ed allo stesso tempo talentuosa. La compagine austriaca – conclude Laura Avram – può contare su elementi con caratteristiche importanti, per tale motivo ho chiesto alle mie atlete disciplina e determinazione».