La Gelbison punta al riscatto ma è emergenza per Pirozzi

VALLO DELLA LUCANIA. La Gelbison è di scena in Calabria contro la Vigor Lametia per cercare di riscattare l’amara sconfitta casalinga di mercoledì scorso contro la Cavese. La compagine di mister...

VALLO DELLA LUCANIA. La Gelbison è di scena in Calabria contro la Vigor Lametia per cercare di riscattare l’amara sconfitta casalinga di mercoledì scorso contro la Cavese. La compagine di mister Pirozzi è in piena emergenza: la classifica parla chiaro e lascia poco spazio alle interpretazioni e altri passi falsi potrebbero significare retrocessione certa. D’altronde, nella sfida contro i metelliani la squadra vallese ha mostrato tutte le sue lacune: ha buoni elementi, anche tra i baby, ma manca di lucidità e di giocatori di esperienza capaci di fare la differenza sotto porta.

A meno di miracoli quindi, la situazione non può che peggiorare, se non dovessero intervenire dei correttivi, anche richiesti alla società dal tecnico. La Gelbison è ferma a 23 punti, al terzultimo posto in classifica, proprio sopra la Vigor. I vallesi in trasferta non hanno mai perso da quando in panchina è arrivato di Pirozzi.

La probabile formazione (4-4-2): D’Agostino, Consiglio, Marmoro, Cammarota, Caso, Giordano, De Sio, Pecora, Torraca, Muro, Napolitano.