serie d, il recupero

La Gelbison prova a bersi un sorso di...Marsala

VALLO DELLA LUCANIA. La Gelbison oggi è impegnata in Sicilia, contro il Marsala, nel recupero della gara del 28 febbraio scorso, rinviata per inagibilità di una panchina dello stadio siciliano,...

VALLO DELLA LUCANIA. La Gelbison oggi è impegnata in Sicilia, contro il Marsala, nel recupero della gara del 28 febbraio scorso, rinviata per inagibilità di una panchina dello stadio siciliano, divelta dal forte vento. La Gelbison aveva tentato di evitare la trasferta ma ha perso il ricorso avverso la decisione del Giudice Sportivo che aveva disposto invece il rinvio della gara, non disputata lo scorso 28 febbraio a causa delle avverse condizioni meteo. La Corte Sportiva d'Appello ha dichiarato inammissibile il ricorso della società vallese, che puntava ad ottenere la vittoria a tavolino mettendo in discussione la regolare agibilità dello stadio municipale.

«Siamo fiduciosi - spiega mister Pepe - di poter fare bene sebbene abbiamo molte defezioni. Abbiamo bisogno di punti, una vittoria potrebbe farci guadagnare terreno rispetto alla Vigor Lametia. Sappiamo di non meritare la posizione in classifica e avere la meglio sui nostri avversari potrebbe darci un po’ di motivazione in più oltre ad una buona dose di fiducia». Out Pecora e Passaro, squalificati; non al massimo Giordano, Marmoro e Torraca.

Probabile formazione (4-3-3): D'Agostino, Mejri, Monzo, De Sio, Caso, Manzillo, Marmoro, Cammarota, De Luca, Santonicola, Muro. (a. p.)