calcio a 5 serie b maschile

La Feldi scivola in casa nel finale Cade in trasferta l’Alma Salerno

SALERNO. Nella serie B di calcio a 5, la Feldi Eboli cade in casa e l’Alma Salerno perde in trasferta all’Ardenza Ciampino. Minuti finali ancora fatali per gli ebolitani, in vantaggio fino a due...

SALERNO. Nella serie B di calcio a 5, la Feldi Eboli cade in casa e l’Alma Salerno perde in trasferta all’Ardenza Ciampino.

Minuti finali ancora fatali per gli ebolitani, in vantaggio fino a due minuti dal termine poi raggiunti e superata addirittura con un poker di reti che sanno di beffa. Squadra in profonda crisi e sabato difficile trasferta romana contro la Palombara.

Non riesce la rimonta all’Alma Salerno che viene colpita nella prima parte di gara dalla Brillante e nella ripresa non riesce ad agguantare il risultato e finisce per soccombere alle reti dei padroni di casa. Salernitani già concentrati sul nuovo derby campano con il Città di Saviano in programma sabato al PalaTulimieri.

Serie B, sesta giornata. Feldi Eboli-Lido di Ostia 2-4, Ardenza Ciampino-Alma Salerno 8-5, B&A Sport Orte-Virtus Palombara 6-2, Brillante Torrino Futsal-W.A. Campobasso 11-5, Città di Saviano-Capitolina Marconi 5-5, Isernia C5-Virtus Fondi 6-2. Classifica. Capitolina Marconi 13, Ardenza Ciampino, B&A Sport Orte 12, Brillante Torrino, Lido di Ostia 10, Virtus Palombara, Virtus Fondi, Feldi Eboli, Isernia 8, Città di Saviano 6, Alma Salerno 3, Win Adv Campobasso 0.

Sergio Macellaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA