le interviste

La delusione di Noce «Meritavamo più tifosi sugli spalti del Morra»

VALLO DELLA LUCANIA. In casa è quasi sempre festa. E quando la Gelbison vince Angelo Noce ha un sorriso enorme. Non, però, dopo il derby con la Sarnese. A rattristare il presidente la scarsa...

VALLO DELLA LUCANIA. In casa è quasi sempre festa. E quando la Gelbison vince Angelo Noce ha un sorriso enorme. Non, però, dopo il derby con la Sarnese. A rattristare il presidente la scarsa partecipazione di pubblico al Morra: «Dispiace vedere così pochi tifosi sugli spalti. Questa società ha fatto tanti sacrifici e la squadra ha disputato un gran campionato. Avremmo meritato di più». Un passaggio, poi, sul futuro: «Non penso ci saranno problemi. Abbiamo anche la fortuna di poter programmare con anticipo, lavorando su un gruppo già molto affiatato».

Parola, poi, a Pasquale Logarzo, che commenta l’undicesima meraviglia casalinga: «Abbiamo meritato i tre punti, pur avendo la Sarnese disputato una buona gara. È stata una sfida aperta e combattuta. Noi molto meglio nel primo tempo, avversari più incisivi nella ripresa. Dopo il pari siamo stati molto bravi a non disunirci, a prendere nuovamente in pugno la partita. Il gol di Sica è stato la svolta. Fa piacere per lui, che è un ragazzo d’oro. E per tutta la squadra, che si è nuovamente espressa ad alti livelli, confermando – semmai ce ne fosse stato ancora bisogno – di avere un grandissimo cuore. Mancano altre due partite. E faremo di tutto per continuare ad onorare la stagione».