HOCKEY SU PISTA

La Cresh Eboli resta all’asciutto Coach Gallotta guarda avanti

EBOLI. Ancora sconfitta la Cresh Eboli di Angela Califano nel campionato di A2 di hockey su pista: stavolta la squadra allenata da Berniero Gallotta è stata superata dal Correggio. L’ottimo primo...

EBOLI. Ancora sconfitta la Cresh Eboli di Angela Califano nel campionato di A2 di hockey su pista: stavolta la squadra allenata da Berniero Gallotta è stata superata dal Correggio. L’ottimo primo tempo non è bastato ai padroni di casa che sono poi stati travolti dagli ospiti, molto più esperti e concreti in fase di finalizzazione. Molto da recriminare per i ragazzi allenati da Berniero Gallotta che hanno visto sfumare gol possibili nel momento decisivo. Ora tutte le attenzioni si spostano al prossimo incontro che vedrà la Cresh Eboli impegnata a Vicenza contro il Montecchio di Petralcino.

Risultati. Cresh Eboli-Correggio Hockey 3-10, Viareggio Hockey-Amatori Vercelli 10-3, Pordenone Hockey- Roller Bassano 2-1, Montecchio Petralcino-Roller Scandiano 3-5, Montecchio Precalcino-Asd Sandrigo 3-5.

Classifica. Correggio Hockey, Pordenone 9, Amatori Vercelli, Asd Viareggio, Roller Scandiano 7, Pieve 010 4, Roller Bassano 3, Montecchio Petralcino 1, Cresh Eboli, Amatori Modena 0.

Sergio Macellaro