HOCKEY SU PISTA

La Cresh Eboli “promossa” in A/2 Accettata l’offerta di ripescaggio

EBOLI. La Cresh Eboli dice sì al ripescaggio in A2. La Lega completa con gli ebolitani e gli Amatori Modena il quadro nazionale dell’A2 di Hockey su pista. La Cresh Eboli della presidentessa Angela...

EBOLI. La Cresh Eboli dice sì al ripescaggio in A2. La Lega completa con gli ebolitani e gli Amatori Modena il quadro nazionale dell’A2 di Hockey su pista. La Cresh Eboli della presidentessa Angela Califano, che solo nei mesi scorsi aveva sfiorato il salto in A2, conferma la partecipazione al prossimo campionato di seconda serie accettando la”promozione a tavolino” offerta dalla Lega Nazionale Hockey.

Per la Cresh Eboli allenata dal tecnico Berniero Gallotta si tratta della prima partecipazione al campionato nazionale di serie A2, dopo 12 anni di attività e diverse stagioni di militanza nella serie cadetta. Questa grande vetrina porterà certamente alla ribalta nazionale i tanti ragazzi del vivaio a disposizione del tecnico ebolitano. La Campania mantiene così un’importante presenza in serie A2 e sopperisce alla retrocessione della Roller Salerno al termine dell'ultimo campionato. Queste le squadre di serie A2: Molfetta, SPV Viareggio, Sandrigo, Roller Bassano, Pordenone, Vercelli, Montecchio Precalcino, Correggio, Pieve San Giacomo, Roller Scandiano, Amatori Modena e Cresh Eboli.

Sergio Macellaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA