SERIE D

La Cavese si rifugia a Bracigliano per avviare la missione riscatto

CAVA DE’ TIRRENI. La Cavese questa settimana si allenerà fuori città, a Bracigliano: la decisione è stata presa dopo il duro ko interno con il Rende. I biancoblù, che non si tratterranno lì in ritiro,...

CAVA DE’ TIRRENI. La Cavese questa settimana si allenerà fuori città, a Bracigliano: la decisione è stata presa dopo il duro ko interno con il Rende. I biancoblù, che non si tratterranno lì in ritiro, hanno iniziato ad allenarsi nella località dell'Agro già ieri, e lo faranno sino al giorno in cui dovranno partire per giocare la partita di campionato a Marsala domenica.

Sarebbero stati proprio giocatori e allenatore a proporre alla società di allenarsi fuori città per ricercare la tranquillità, dal momento che c’era il timore che ci potesse essere aria di contestazione al campo di Pregiato. La corsa promozione dei biancoblù si è fatta più difficile a causa della sconfitta casalinga che rischia di compromettere le speranze della Lega Pro diretta della Cavese. Papagni, l'allenatore degli aquilotti, tra l'altro a poche giornate dalla fine della stagione regolare potrebbe cambiare qualcosa sotto l'aspetto della preparazione della sua squadra, che era stata pesante e quindi i giocatori stessi in occasione del match col Rende potrebbero aver pagato dazio. Ma, al di là di questo, la Cavese, che vanta un distacco di tre punti dal Siracusa, dovrà affrontare l'impegno esterno in maniera diversa rispetto alla gara precedente, sotto l'aspetto sia fisico che mentale.

Orlando Savarese

©RIPRODUZIONE RISERVATA