basket femminile/serie a2

La Carpedil ha voglia di lasciare l’ultimo posto solo al Viterbo

SALERNO. Impegno casalingo per la Carpedil Salerno Basket '92, che giocherà stasera (con inizio alle ore 19,30) con la Defensor Viterbo, al palaSilvestri, la gara prevista dalla sesta giornata della...

SALERNO. Impegno casalingo per la Carpedil Salerno Basket '92, che giocherà stasera (con inizio alle ore 19,30) con la Defensor Viterbo, al palaSilvestri, la gara prevista dalla sesta giornata della conference centro-sud di A/2 femminile.

Il quintetto di coach Natale ed il team laziale reggono entrambi il fanalino di coda, ancora alla ricerca del primo successo stagionale, ovvio quindi che si daranno battaglia per fare risultato.

D’Alie e compagne stanno alternando prestazioni confortanti a prove più opache, però, è giunto il momento di dare la svolta al campionato e di cancellare lo zero in classifica.

Il tecnico ha chiesto alle sue ragazze di limitare al minimo gli errori e di fare risultato al cospetto del pubblico amico. La gara del palaSilvestri è affidata alla conduzione arbitrale dei signori Barbiero di Campobasso e Bernardi di Venafro.

Programma(sesta giornata): Olympia 68 Catania-Futura Brindisi, Carpedil Salerno-Defensor Viterbo (oggi), Polisportiva Battipagliese 63 Lady-Saces Dike Napoli (domani). Riposa: Gruppo LPA Ariano Irpino.

Classifica: Gruppo LPA Ariano Irpino 8, PB 63 Lady, Futura Brindisi e Olympia 68 Catania 6, Saces Dike Napoli 4, Carpedil Salerno '92 e Defensor Viterbo 0. (do.fe.)