La carica dei tifosi Staccati 350 ticket

Il calore del popolo della Salernitana nonostante l’umiliazione dell’ultimo posto in classifica. Non conosce sosta né sconfitta l’affetto degli innamorati della Bersagliera verso i colori granata....

Il calore del popolo della Salernitana nonostante l’umiliazione dell’ultimo posto in classifica. Non conosce sosta né sconfitta l’affetto degli innamorati della Bersagliera verso i colori granata. Nonostante le difficoltà tecniche e l’amarezza per la sconfitta contro il Monza, sono circa 350 i tagliandi staccati per il settore ospiti del “Bluenergy Stadium” per il match in programma sabato alle ore 15. Dato favorito dall’assenza di limitazioni in materia di ordine pubblico, con biglietti in vendita fino alle ore 19 di venerdì al costo di 25 euro.
Sfida sentita però anche per l’Udinese, alle prese con un momento di forma tutt’altro che esaltante e con la panchina di Cioffi che scricchiola. Il club bianconero ha infatti deciso di varare un’iniziativa per stringere i propri tifosi intorno alla squadra bianconera, con i biglietti disponibili per gli under 18 al costo di 5 euro in tutti i settori. (sa. ro.)