La Campania e Baldi (Rari Arechi) secondi nel Trofeo delle Regioni

SALERNO. La Rappresentativa di pallanuoto della Campania, si è classificata seconda ad Anzio nella quindicesima edizione del Trofeo delle Regioni “Memorial Bruno e Claudio De Angelis”. Nel team...

SALERNO. La Rappresentativa di pallanuoto della Campania, si è classificata seconda ad Anzio nella quindicesima edizione del Trofeo delle Regioni “Memorial Bruno e Claudio De Angelis”. Nel team Campania, anche Luca Baldi della Rari Nantes Arechi che si è comportato egregiamente, realizzando pure molte reti di pregevole fattura. La prestazione offerta dal giovane pallanuotista salernitano, induce a ben sperare per il futuro.

Ha vinto il trofeo la rappresentativa del Lazio, allenata da Nicola Izzo, che in finale si è imposta per 7-5, sul team Campania seguito da Marco Fusco. Terza piazza per la Liguria. Miglior giocatore della Trofeo delle Regioni è risultato Manlio Guidi (Liguria), mentre il premio speciale per il miglior portiere è stato andato al campano Michele Sudomliak.

Gaetano Baviera e Giampaolo De Rosa, giovani della Rari Nantes Arechi, hanno invece preso parte ad un raduno della nazionale Under 15 a Sant’Angelo, in provincia di Pescara, sotto lo sguardo vigile del tecnico federale Alessandro Duspiva.(d. f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA