calcio amatoriale

La Be.Fit vince con una goleada e tocca quota 30 in classifica

SALERNO. Il campionato provinciale Csi di Salerno ha una nuova battistrada solitaria: è la Be.Fit., salita a quota 30 vincendo per 6-0 sul campo dell'Angri Boys. A tre punti di distanza seguono...

SALERNO. Il campionato provinciale Csi di Salerno ha una nuova battistrada solitaria: è la Be.Fit., salita a quota 30 vincendo per 6-0 sul campo dell'Angri Boys. A tre punti di distanza seguono Squadra del Capitano (ha osservato un turno di riposo) e Sporting Carmine Ulisse (vittoria per 5-0 contro l'Anps Salerno). Quota 22 raggiunta dal Mentoring, 0-0 sul campo della Faraldese, e Gunners, vittoria casalinga per 3-1 contro il Deportivo Doria.

Scafati. Cambio in vetta alla classifica di Scafati nel Pallone. Battendo per il 2-1 il Vasco da Gama, ora comanda con 17 punti l'Arsenal, precedendo di un punto il Real Trento, andato a vincere per 3-2 sul campo dell'ex capolista Bayern Marchesa (ora al terzo posto con 15 punti). Sale a 14 il Cr Fortunato col successo fuori casa per 5-4 sulla Tonylon. Gli altri risultati: Real Brunita-Atletico Oplonti 4-2, Isola del Gelato-Real Campania 3-0.

Sapri. Il Torre Orsaia ribadisce la leaderhip tra gli amatori del Golfo di Policastro vincendo 2-0 sul rettangolo di gioco del Casaletto. Nell'altra sfida al vertice, vittoria fuori casa del Real Civitella per 6-4 col Roccagloriosa.

Cava. Fatica più del dovuto la Cioranese ma alla fine vince ai calci di rigori col Giovani per Sempre dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. La capolista sale a 27 punti ma ora conserva una sola lunghezza di vantaggio sul Noi di Cava, che ha superato per 2-1 il Niù Team al termine di un equilibratissimo faccia a faccia.