Pallanuoto/serie B

La 4x4 System punta all’undicesimo successo

SALERNO. In programma oggi (ore 17) alla piscina “Vitale” il match tra 4x4 System Arechi e Rari Nantes Taranto, previsto dalla quarta di ritorno del campionato cadetto di pallanuoto maschile. La...

SALERNO. In programma oggi (ore 17) alla piscina “Vitale” il match tra 4x4 System Arechi e Rari Nantes Taranto, previsto dalla quarta di ritorno del campionato cadetto di pallanuoto maschile. La compagine salernitana è al comando nel girone 4, mentre Taranto è ultimo. Sulla carta non c'è storia, il team del presidente Gianluca De Rosa ha tutte le intenzioni di ottenere l'undicesima vittoria di fila. All'andata vinse Salerno per 14-9 e il capocannoniere “arechino” Ivo Begovic, mise dentro 6 reti. Il Taranto è reduce dalla vittoria con il Pozzillo, nutre ancora speranze di poter evitare l'ultima piazza e quindi la retrocessione diretta.

«Non so ancora se potrò disporre dell'intera rosa - ha dichiarato il tecnico Matteo Citro - Begovic ha avuto un problema agli adduttori e solo nell'immediata vigilia del match, scioglierò le riserve seguendo le indicazioni dello staff medico. Ci vorrà la massima concentrazione per fare risultato con Taranto e regalare un altro successo al nostro pubblico che sta diventando sempre più numeroso ed esigente». Intanto, domani a partire dalle ore 16 la piscina del Fiore Club di Campigliano, ospiterà la “coda” del Trofeo Haba Christmas edizione 2013, riservato ai nati dal 2003 al 2004.