SETTORE GIOVANILE

L’Under 15 insegue il colpo con l’Inter

Al campo Volpe i ragazzi di Landi sfidano la corazzata nerazzurra

SALERNO. Oggi alle ore 10,30 al campo Volpe di Salerno l’under 15 della Salernitana si gioca, contro l’Inter, l’accesso alla final four scudetto. Un quarto di finale di prestigio, sulla carta proibitivo (la squadra milanese ha dominato il girone eliminatorio chiudendo in testa con 67 punti), ma che vede i ragazzi allenati da mister Mario Landi voler tentare l’impresa. «Il nostro obiettivo - ha spiegato il tecnico - è solo giocare bene senza pensare ad altro. È la nostra filosofia».
Bisogna approcciare la gara nel giusto modo anche perché la settimana prossima ci sarà il match di ritorno a Vismara, quartier generale delle giovanili nerazzurre. Giocare il ritorno con un risultato positivo sarebbe davvero eccezionale per la formazione granata, vera rivelazione del torneo. Non potranno partecipare alla partita, in quanto squalificati, Francesco Di Micco, difensore goleador e Alessandro Caputo, attaccante.
La probabile formazione: De Simone, Guzzo, Percuoco, Trani, Iaiunese, Vignes, Falanca, Manzo, Arena, Guida, Pellino. Dirigerà l’incontro Ivan Catallo di Frosinone.
Alfonso Pierro