BATTIPAGLIESE

L’Orlandina ci sarà al “Pastena” I tifosi contro la società

BATTIPAGLIA. Si giocherà regolarmente la gara di questo pomeriggio allo stadio Pastena tra Battipagliese ed Orlandina. Ogni dubbio - legittimo visto il forfait dei siciliani a Sorrento e la gara col...

BATTIPAGLIA. Si giocherà regolarmente la gara di questo pomeriggio allo stadio Pastena tra Battipagliese ed Orlandina. Ogni dubbio - legittimo visto il forfait dei siciliani a Sorrento e la gara col Montalto sospesa - è stato fugato ieri, quando la squadra ospite è partita. Il club siciliano ha alloggiato presso un albergo di Polla e questo pomeriggio si presenterà al “Pastena”. Gli avversari della Battipagliese scenderanno in campo con una formazione rimaneggiata, zeppa di giovani e con calciatori raccolti nei campionati dilettantistici della provincia di Messina.

Una ghiotta occasione per la Battipagliese, che pure giocherà con una squadra giovane e calciatori della juniores, di mettersi alle spalle le vicissitudini societarie e di iniziare bene il nuovo anno. Resta l’incognita dell’allenatore. Gigi Corino ha inviato un altro certificato medico ed essendo ancora il tecnico della Battipagliese, non può essere tesserato Claudio Pirone. In panca dovrebbe andare Juri Calabrese, mister della juniores. In merito alla situazione societaria, il gruppo ultrà "I “Battipagliesi” precisa che «prendiamo le distanze sia dalla proprietà della Battipagliese, nella persona del signor errara, che da coloro i quali gestiranno le sorti della formazione zebrata fino a fine stagione, la Professional Tester».

Probabile formazione (4-3-3): De Marino; Pastore, Mongiello, Giordano, Garofalo; Botta, Scuotto, Fiorillo; Odierna, Minnucci, Signorelli.

Francesco Piccolo

©RIPRODUZIONE RISERVATA