volley femminile/serie a2

L’Orakom vuole continuare a stupire

La capolista ospita la Fiamma Torres. La Rota va a caccia del bis

SALERNO. La Orakom Virtus Fari giocherà stasera (ore 19) al palazzetto del rione Schiavo di Battipaglia con la Fiamma Torrese, la gara in programma per l'ottava giornata del campionato di pallavolo femminile di serie B/2. Il team del presidente Salvatore Albano, imbattuto capolista nel girone H con 20 punti, ha tutte le intenzioni di proseguire così, inanellando ancora una vittoria. La Fiamma Torrese, dal canto suo, è avversario temibile, occupa la quinta posizione a quota 13 ed è desiderosa di riscattare la netta sconfitta casalinga con il Mesagne.

«Sono soddisfatto della squadra a mia disposizione, che si sta mostrando sempre pronta e consapevole di poter raggiungere obiettivi prestigiosi - afferma Vigorito, allenatore della Orakom Virtus Fari - Ora però non bisogna perdere la concentrazione, visto che un calo potrebbe giocare brutti scherzi. Ci fa piacere stare in testa alla classifica e faremo di tutto per rimanerci, provando ad ottenere i tre punti pure con la Fiamma Torrese».

La gara in programma al palaSchiavo, si avvarrà della conduzione dei signori Giova (primo arbitro) e D'Argenio (secondo arbitro).

La Rota Volley Mercato San Severino, giocherà in trasferta con il Megaride Napoli. Le ragazze di mister Vito Ferrara, motivate a mille dopo la prima vittoria stagionale, maturata nello scorso turno con il Montescaglioso, proveranno a concedere il bis. Il sestetto partenopeo è sesto in classifica con 13 punti all'attivo e reduce dalla vittoria esterna (1-3) con la Falchi Salento Lecce. (do.fe.)