L’Orakom sale sull’ottovolante Nuovo scivolone della Rota

SALERNO. Prosegue il cammino spedito in campionato della Orakom Virtus Fari, che ha superato per 3-0 (25-17, 25-22, 25-14) la Fiamma Torrese, nel match valevole per l'ottava giornata di serie B/2 di...

SALERNO. Prosegue il cammino spedito in campionato della Orakom Virtus Fari, che ha superato per 3-0 (25-17, 25-22, 25-14) la Fiamma Torrese, nel match valevole per l'ottava giornata di serie B/2 di pallavolo femminile. Al palazzetto del rione Schiavo di Battipaglia, le ragazze di mister Vigorito, hanno sofferto il gioco della Fiamma Torrese solo nel secondo set, ma nel primo e nel terzo parziale la partita non ha avuto storia. Capitan Abbruzzo e compagne hanno inanellato l'ottavo successo, conservando l'imbattibilità e il primato nel girone H, portandosi a quota 23 punti in classifica.

La Rota Volley Mercato San Severino non è riuscita a dare continuità al primo successo stagionale maturato ai danni del Montescaglioso ed ha dovuto cedere per 3-0 alla temibile Megaride Napoli, al palazzetto polifunzionale di Soccavo. Il sestetto di mister Ferrara è stato sconfitto, facendo registrare i parziali di 25-12, 25-15 e 25-19. In ogni caso, mentre la prima squadra accusa qualche difficoltà nel difficile campionato di serie B/2, le giovanili della Rota si stanno comportando egregiamente. In particolare la under 18 e la under 16 sono al comando delle rispettive classifiche.