pallavolo donne b2

L’Orakom perde Si avvicina lo spettro della retrocessione

SALERNO. L’Orakom Royal Salerno perde 3-1 con l’Ingest Montescaglioso alla palestra “Masullo” del liceo “Severi”, nell’ottava di ritorno del campionato di pallavolo femminile di serie B/2. Il...

SALERNO. L’Orakom Royal Salerno perde 3-1 con l’Ingest Montescaglioso alla palestra “Masullo” del liceo “Severi”, nell’ottava di ritorno del campionato di pallavolo femminile di serie B/2. Il sestetto salernitano si aggiudica il primo set per 25-23, poi cede i restanti parziali rispettivamente con i punteggi di 25-14, 25-17 e 25-22.

La squadra del presidente Pino D’Andrea fallisce così una ghiotta occasione di trarsi fuori dalla zona retrocessione, scivola in terz’ultima posizione, resta a quota 18 e proprio Montescaglioso la sopravanza. Quando mancano cinque giornate al termine della stagione, dunque, per la Royal si fa sempre più concreto il pericolo della retrocessione.

Ora il campionato si ferma per le festività pasquali. Si riprenderà l’11 aprile e l’Orakom affronterà in trasferta la Megaride Napoli seconda forza del girone H.(d. f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA