volley/SERIE C

L’Indomita fa tris nel recupero in attesa dei playoff promozione

SALERNO. Il girone A di serie C maschile di volley è terminato e l'Indomita Salerno, che ha superato, nel recupero, l'Atripalda per 3-1, sta lavorando per i playoff promozione in B. I ragazzi di...

SALERNO. Il girone A di serie C maschile di volley è terminato e l'Indomita Salerno, che ha superato, nel recupero, l'Atripalda per 3-1, sta lavorando per i playoff promozione in B. I ragazzi di mister Francesco Tescione dovranno attendere il termine della stagione regolare pure per il girone B, poi saranno definiti i sei gironi di tre squadre per la prima fase dei playoff. Le sei vincenti saranno poi divise in ulteriori due gironi. Nel girone B, il prossimo 7 aprile la Pallavolo Salerno, che è in corsa pure per la seconda piazza quando mancano due gare al termine della stagione regolare, farà visita alla Polisportiva Cimitile.

Nel girone A di serie C femminile previste ancora alcune partite, oggi in programma (ore 21) Punto Freddo Xenia-Arzano Volley. Attualmente la Battipagliese Volley è terza a quota 37, il CS Pastena è ottavo con 24, Xenia Scafati è nona con 18 punti, Volley Project Pontecagnano, regge il fanalino di coda con 3. Nel girone B la Galdieri Auto Volley Cava farà visita l'8 aprile prossimo alla MC Donald's Nola. Intanto, la Rosciano Distribuzione Sala Consilina, è terza in classifica con 43 punti, mentre la Galdieri Auto, è nona, a quota 20.