prima categoria

L’Herajon conquista il titolo d’inverno

Ma per la squadra di Gromola il sogno è centrare la promozione

CAPACCIO. Finalmente Herajon: l’anno buono probabilmente è arrivato. Lo dicono i numeri di classifica e lo confermano le prestazioni. Lasciare la Prima Categoria per far salire di un grado il calcio gromolese. Il sogno nel cassetto del presidente Alfonso Di Lascio: ora la squadra allenata da Gigi Ricci, per gli amici semplicemente “MouRicci ““ può trasformare quel sogno in realtà, a patto di conservare il passo veloce da lepre.

Lo dice la prima conquista dell’annata: il titolo di campioni d’inverno del girone H portato a casa dai “coccodrilli”. Non mollano al momento le avversarie battipagliesi Real Aversana e Real Stella, senza dimenticare la mina vagante Vigor Castellabate. Ci sarà ancora da correre e conquistare. Ma intanto si fa un po’ di festa per il primo traguardo, tagliato grazie innanzitutto ai gol realizzati in gran quantità da Pier Paolo Brozzesi e Fiorenzo Serrone, gente abituata a far la differenza, aggiungendo l’esperienza fondamentale della colonna che si chiama Angelo Crisci, tenendo in considerazione il prezioso contributo sudamericano arrivato Daniel Aleman e quello indigeno fornito da Eustachio Voza.

E gli altri componenti del gruppo da considerare tutti degni di applauso: D’Alessio, Vitale, Mazza, Iannelli, Guarino, Quaglia, Verderame, Longobardi, Petraglia, Marchese, Romeo, Marino, Retina, Di Napoli e Vigorito. (m.m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA