L’Entella esonera Breda dopo la sconfitta subita a Trapani

Roberto Breda non è più l’allenatore della Virtus Entella. Nella giornata di ieri la società ligure ne ha annunciato l’esonero con un comunicato apparso sul proprio sito in cui dichiara di aver...

Roberto Breda non è più l’allenatore della Virtus Entella. Nella giornata di ieri la società ligure ne ha annunciato l’esonero con un comunicato apparso sul proprio sito in cui dichiara di aver affidato la conduzione della prima squadra a Gianpaolo Castorina, tecnico della formazione Primavera arrivata in questa stagione ad una storica finale di Coppa Italia. 51 punti in classifica ed un ritardo di 4 lunghezze dalla zona play off: fatali per Breda le ultime 5 gare in cui l’Entella ha racimolato la miseria di un solo punto e 4 ko.
POSTICIPO. Il Novara è caduto in casa contro il Brescia (2-3, in gol Ferrante e Coly per gli ospiti, Galabinov e Chiosa per i piemontesi). Poche chance di prender parte agli spareggi promozione per l’undici di Boscaglia che resta distante dall’ottava piazza. Importante balzo in avanti per l’ex granata Gigi Cagni che sta risollevando il Brescia, attualmente salvo ed a +1 sul Trapani.
LE ALTRE GARE DI OGGI. Prima del posticipo dell’Arechi che chiuderà la 39esima giornata sono previste altre due sfide. Alle 12:30 al “Vigorito” va in scena il derby campano tra Benevento ed Avellino: sanniti alla ricerca di punti play off, irpini a rischio play out. Alle 15 altro derby, stavolta in Veneto. Obiettivi agli antipodi anche per l’Hellas Verona, secondo in classifica, e per il Vicenza che con il cambio in panchina ha trovato quattro punti in due gare. Due partite molto importanti che potranno davvero definire il futuro del campionato per le squadre impegnate.