calcio a 5

L’Autoscuola Mediterranea in vetta al “Tyrrhenoi”

PONTECAGNANO. Autoscuola Mediterranea vince lo scontro diretto con Bet 1128 per 6 a 5 ed è sola in testa alla classifica: questo il principale verdetto della seconda giornata di ritorno del...

PONTECAGNANO. Autoscuola Mediterranea vince lo scontro diretto con Bet 1128 per 6 a 5 ed è sola in testa alla classifica: questo il principale verdetto della seconda giornata di ritorno del campionato di calcio a cinque Tyrrhenoi, disputatasi sabato scorso presso il centro sportivo Golden Goal di Pontecagnano Faiano agli ordini del signor Michele Ceresoli. Rinviata invece a data da destinarsi la gara tra Marmi Manzo e Studio Casa in quanto Marmi Manzo non aveva giocatori a sufficienza per giocare: a causa di ciò la squadra è stata penalizzata di un punto.

Nelle altre due gare della giornata Macelleria Farina ha superato per 6 a 4 Onoranze Troisi mentre Studio Longobardi ha battuto Gigliomatic per 7 a 6.

Questa la classifica: Autoscuola Mediterranea 24, Bet1128 21, Onoranze Troisi 18, Studio Longobardi 10, Macelleria Farina 9, Gigliomatic 8, Marmi Manzo 6 e Studio Casa 6. Oltre alla penalizzazione di Marmi Manzo (che, come Studio Casa, ha una partita in meno) da registrare anche la precedente penalizzazione di 1 punto inflitta a Gigliomatic per aver “raggiunto” il primo malus di ammonizioni. Domani il prossimo turno. (m.d.s.)