SERIE A

L'Atalanta supera il Cagliari, Udinese ko casalingo con la Fiorentina

Nel match delle 12:30, l'Inter ha battuto l'Empoli

ATALANTA-CAGLIARI 2-0 L'Atalanta supera 2-0 il Cagliari nella gara valida per la quinta giornata di Serie A. Lookman sblocca il risultato al 33' su assist di De Ketelaere, nella ripresa raddoppia Pasalic al 31' su invito di Muriel. La "Dea" sale così a 9 punti in classifica, mentre i sardi rimangono fermi a quota 2, al penultimo posto in classifica

UDINESE-FIORENTINA 0-2 Colpo esterno della Fiorentina che batte 2-0 l'Udinese alla Dacia Arena nella gara valida per la quinta giornata di Serie A. Martinez Quarta porta avanti i viola al 32' del primo tempo, nella ripresa a tempo scaduto Bonaventura - al secondo gol di fila - chiude la partita. I toscani salgono così a quota 10 punti, agganciando la Juventus al quarto posto in classifica, mentre i friulani rimangono fermi a 3, in zona retrocessione.

EMPOLI-INTER 0-1 L'Inter resta a punteggio pieno battendo di misura l'Empoli (1-0) al "Castellani" nella gara valida per la quinta giornata di Serie A. Decisivo l'eurogol di Dimarco con una splendida conclusione da fuori area al 6' della ripresa. I nerazzurri salgono così in vetta solitaria a 15 punti, riportandosi a +3 sul Milan. I toscani invece restano ancora fermi a zero punti.