rugby serie c2

L’Arechi Salerno vince il derby Sarno sconfitta in casa 47-0

SARNO. Il derby tra Cavalieri della Polisportiva Sarnese e Arechi Rugby Salerno, è stato vinto dalla squadra salernitana che si è imposta per 47-0 allo “Squitieri” di Sarno. L’Arechi, in virtù del...

SARNO. Il derby tra Cavalieri della Polisportiva Sarnese e Arechi Rugby Salerno, è stato vinto dalla squadra salernitana che si è imposta per 47-0 allo “Squitieri” di Sarno. L’Arechi, in virtù del successo ha consolidato il primato nella C2, mentre Sarno di coach Salvatore Lucia è rimasto al secondo posto. Onore e merito per tutti i componenti della squadra di coach Indennimeo, che hanno giocato bene in difesa e in attacco realizzando 7 mete delle quali 6 trasformate.

Intanto, ieri mattina al “Vestuti”, si sono confrontati gli under 12 e under 14 prodotto del vivaio dell’Arechi Rugby, che collabora con la Scuola Media Picentia di Pontecagnano. Inoltre, in serata, l’Arechi Rugby ha voluto creare un evento benefico presso “La Birroteca”, pub salernitano, invitando atleti del Due Principati Rugby e di altre società sportive della Campania, per una raccolta fondi in favore della prevenzione e cura del cancro alla prostata. Da anni infatti i rugbisti di tutto il mondo danno vita a “Movember” (in Italia chiamato Baffembre), ossia il mese di novembre durante il quale i partecipanti si fanno crescere i baffi per segnalare l’inizio della raccolta fondi e anche l’Arechi Rugby ha voluto aderire all’iniziativa benefica.

©RIPRODUZIONE RISERVATA