BASKET/SERIE C2

L’Arechi Salerno ne fa... cento Polisportiva Sarnese, avvio ok

SALERNO. L’Arechi Rugby ha vinto in trasferta per 100-3 i Wolves Ospedaletto d'Alpinolo, nella prima giornata del campionato di serie C 2. Senza storia la gara che ha visto in vantaggio i Dragoni...

SALERNO. L’Arechi Rugby ha vinto in trasferta per 100-3 i Wolves Ospedaletto d'Alpinolo, nella prima giornata del campionato di serie C 2. Senza storia la gara che ha visto in vantaggio i Dragoni salernitani fin dalle battute iniziali. Coach Indennimeo ha dato ampio spazio agli atleti meno utilizzati, ricevendo riscontri positivi. Da segnalare l'esordio in prima squadra di Alfredo Stanzione, primo vero prodotto del vivaio Arechi.

«Esordio positivo in campionato, quindi sono state rispettate le aspettative della vigilia - ha dichiarato il tecnico Luciano Indennimeo - Mi complimento con i miei ragazzi».

Il team del presidente Roberto Manzo già nella scorsa stagione esordì con una netta vittoria affrontando i Wolves e si spera che questo sia di buon auspicio per l'annata in corso, nella quale l'Arechi ha tutte le intenzioni di confermare la perfect season, provando a migliorare ancora.

Debutto positivo anche per i Cavalieri della Polisportiva Sarnese, allenati da Salvatore Lucia, che hanno superato nettamente in trasferta l'Eagles Rugby Cimitile, vincendo per 48-5. Nel prossimo turno, l'Arechi Rugby giocherà con la "matricola" Spartacus Rugby Social Club Caserta, mentre il team dell'Agro, farà visita al Vesuvio Rugby.