PALLA OVALE

L'Arechi Rugby si arrende alla Roma Olympic Club: 24 a 28 il punteggio finale

Nonostante la sconfitta soddisfatto della prestazione l'allenatore Indennimeo

SALERNO - Risultato amaro per l'Arechi Rugby quest'oggi tra le mura amiche del Nuovo Centro Sportivo "Casignano": il punteggio finale di 24 a 28 dà ragione alla Roma Olympic Club ma è soltanto nei minuti finali dell'incontro che la squadra ospite ha avuto la meglio.

Quattro mete segnate sia dai Dragoni sia dai romani, in una sfida senza esclusione di colpi che ha visto gli ospiti trionfare in virtù delle due trasformazioni in più realizzate rispetto ai gialloblù, privi di calciatori ma mai domi.

Al termine dell'incontro l'allenatore del sodalizio salernitano, Luciano Indennimeo, ha voluto elogiare la prova coraggiosa dei suoi: "La partita è stata giocata su ritmi interessanti ed è questa la strada giusta per poter portare a casa punti preziosissimi che potranno farci soltanto comodo. Soprattutto oggi abbiamo avuto la consapevolezza che avremmo potuto osare di più, ed è infatti giusto pensare che abbiamo perso tre punti che ci avrebbero fatto respirare e ben sperare per il prosieguo del campionato".