eccelLENZA/gli anticipi

L’Angri punta al tris per risalire Poseidon, missione riscossa

SALERNO. A Brusciano, sul campo della Mariglianese, per proseguire l’inseguimento alla prima piazza. Missione di giornata per l’Angri di Mario Di Nola, reduce da due successi di fila supportati da...

SALERNO. A Brusciano, sul campo della Mariglianese, per proseguire l’inseguimento alla prima piazza. Missione di giornata per l’Angri di Mario Di Nola, reduce da due successi di fila supportati da prestazioni più che positive. Sarà ancora 4-3-2-1 ma con qualche novità. In difesa manca per squalifica il terzino sinistro classe ’96 Gentile. Al suo posto, Di Nola sceglierà uno tra D’Ambrosio e Izzo, stessa età ma caratteristiche leggermente diverse. In porta Longobardi, a destra Casandrino, al centro Braca e Imparato. A centrocampo le certezze si chiamano Manzo ed Agata. Per la terza maglia, il recuperato e smanioso Polverino insidia Labaro in materia di terza maglia, per passare dal rientro part time a quello dal primo minuto. In avanti Iovine e Ferraioli a supporto del sempre goloso Sasà Monttaperto. Avversario da tenere in considerazione, trattasi di matricola con discreto potenziale tecnico, partendo dal prolifico centravanti Pastore, uno da guardare a vistai.

Torna in formato casalingo la Poseidon di Modesto Mangeri, sperando che a tornare siano anche i conti, magari con un’altra vittoria tra le mura amiche, roba che manca da un mese. L’avversario sembrerebbe autorizzare progetti di riscossa, si tratta del Massa Lubrense, squadra in difficoltà fin dalle prime battute della stagione ma reduce dalla prima vittoria avendo superato in extremis il S. Antonio Abate nella sfida tra povere. Rispetto alla sconfitta di domenica scorsa Castellammare, potrebbe esserci fin dall’inizio l’accompagnamento, fornito dall’esperto Cannalonga, all’attaccante principe Santucci: una marcia in più sul fronte offensivo Poseidon per tentare di scardinare il prevedibile assetto blindato degli avversari.