BASKET

L’Angri Femminile e Valeria Manna ancora insieme

«Darò tutto per questa maglia, non vedo l’ora di ricominciare»

L’Angri Pallacanestro Femminile ha comunicato di avere raggiunto un accordo per la prosecuzione del rapporto sportivo con l’atleta Valeria Manna. Ormai bandiera e simbolo del progetto del presidente Alfonso Campitiello, è stata una delle migliori realizzatrici dell’ultimo campionato fino al brutto infortunio, dello scorso 8 marzo contro New Basket Agropoli Paestum, che ha messo fine anzitempo alla sua stagione.

Fino a quel momento l’esterna di Poggiomarino stava viaggiando a 16,1 punti di media a partita, con un high di 25 contro Virtus Benevento. Manna sta proseguendo il suo iter riabilitativo e sarà un’addizione importante a campionato in corso per le rotazioni di coach Francesco Iannone.

Queste le sue dichiarazioni: «Angri per me è come una seconda casa e sono contenta di continuare il mio percorso qui. Purtroppo l’anno scorso si è concluso con un brutto infortunio, che mi terrà fuori dal campo ancora per un po’, ma sto lavorando per tornare al 100% e mi farò trovare pronta per aiutare le mie compagne. Darò tutto per questa maglia, non vedo l’ora di ricominciare. Sempre forza Angri».