Il DERBY

L’Agropoli punta all’impresa contro la capolista Savoia

AGROPOLI. Tutto pronto per il derby campano che oggi vedrà affrontarsi l’Agropoli e la capolista Savoia. Una sfida che promette grande spettacolo dentro e fuori dal campo. Il Savoia, finora...

AGROPOLI. Tutto pronto per il derby campano che oggi vedrà affrontarsi l’Agropoli e la capolista Savoia. Una sfida che promette grande spettacolo dentro e fuori dal campo. Il Savoia, finora imbattuto, è alla ricerca della quinta vittoria consecutiva mentre l’Agropoli di Pirozzi vuole conferme. I delfini, infatti, dopo la bella prestazione mostrata contro il Rende in terra di Calabria vogliono dimostrare di essere tra i pretendenti alla vittoria del campionato. Che i biancazzurri sono in grado di contrastare anche le grandi ne è convinto mister Egidio Pirozzi, che in settimana ha lavorato oltre che sul fisico dei suoi giocatori anche sulla mente. «Abbiamo cercato – spiega Pirozzi – di restare sereni senza sovraccaricare di significato questa gara». Sull’avversario, Pirozzi tiene a precisare: «Il Savoia è molto forte,specie in fase offensiva. Cercheremo di porre rimedio alle loro incursioni, cercando di limitare il loro gioco». E’ la sfida anche di due ex, Guarro e Giraldi che partiranno dalla panchina. Molto probabilmente il tecnico di delfini confermerà la formazione che ha fatto bene a Rende.

Probabile formazione: Capotosto, Amendola, Staiano, Maisto, Panini, Scognamiglio, Chiavazzo, Toscano, Palumbo, Ragosta, Vitale.

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA