SERIE D

L'Agropoli cala il Tris contro il Montalto

Chiusura di anno con il botto per i "delfini" nell'anticipo dell'ultima giornata di campionato del 2014. A segno Berretti, Tarallo e Ragosta

L’Agropoli rifilato tre reti al Montalto e chiude in bellezza il 2014. Mister Rigoli, sebbene con gli uomini contati, a seguito delle tante partenze e dei pochi arrivi che si sono registrati nel mercato di riparazione, sa dosare bene le risorse a disposizione guadagnando tre punti fondamentali per la classifica. 

La gara si apre con l’Agropoli in attacco con un corner di Ragosta che non trova l’aggancio di Panini, troppo arretrato. A Al 26’ arriva il gol del vantaggio per i cilentani: Ragosta dalla bandierina pennella per la testa di Berretti che non sbaglia. Al 35’ Capozzoli viene atterrato in area ed è costretto ad uscire dal campo ma l’arbitro lascia proseguire. Sul finire è Buono a tentare il colpo dell’1-1 ma il tiro è fuori dallo specchio.

Il secondo tempo, nei primi 20-25’ non dà grandi emozioni. Al 25’ Tarallo vede libero il subentrato Arena che però è timido nel concludere a rete. Al 31’ è ancora l’ex Akragas protagonista, il quale, dopo una discesa solitaria vede smarcato Tarallo che devia in rete per il gol del 2-0. 

Nel recupero, al 48’, Ragosta firma il tris su assist di Arena con un bel tiro a giro che si insacca nell’angolino basso su cui nulla può Ramunno.