l’avversario

Kakà recuperato, forfait Honda Seedorf: «Lasciate stare Mario»

MILANO. C’è Kakà fra i convocati del Milan per la trasferta di Napoli, a cui invece non parteciperà Honda, bloccato da una gastroenterite. Smaltita l’influenza, ieri il brasiliano ha lavorato in...

MILANO. C’è Kakà fra i convocati del Milan per la trasferta di Napoli, a cui invece non parteciperà Honda, bloccato da una gastroenterite. Smaltita l’influenza, ieri il brasiliano ha lavorato in palestra per evitare ricadute e, anche se non al 100%, è stato incluso fra i 23 rossoneri scelti da Seedorf per la sfida di domani al San Paolo.

A metà ottobre è sbarcato a Napoli rifiutando il ruolo di simbolo anti-camorra e scatenando polemiche, prima di salvare la Nazionale da una figuraccia contro l'Armenia fra le ovazioni del pubblico. Ora Balotelli si prepara a tornare con il Milan al San Paolo, a pochi chilometri da dove vivono l'ex fidanzata Raffaella Fico e la piccola Pia, la figlia riconosciuta mercoledì dopo il test del dna e ancora mai abbracciata dopo un anno e mezzo. Di sicuro i paparazzi sono all’erta nel caso in cui Balotelli volesse lasciare il ritiro per vedere Pia. «Cosa farei se mi chiedesse un permesso? Sono cose personali, si discutono in privato. Lasciamo stare Balotelli», ha tagliato corto Seedorf, sottolineando che «Mario si è allenato bene come tutta la squadra. Tutte le tifoserie in Italia lo rispettano come calciatore, quando uno viene preso di mira è perchè si crede che possa fare la differenza».