CHAMPIONS LEAGUE

Juventus-Valencia live streaming gratis: no Rojadirecta

All'Allianz Stadium si gioca alle ore 21.00: le probabili formazioni 

TORINO - La Juventus vicina alla qualificazione agli Ottavi di Champions League che potrebbe già essere certezza questa sera quando all’Allianz Stadium i bianconeri aspettano il Valencia per una gara valida per la quinta giornata del campionato della massima competizione per club. Attenzione però agli spagnoli che hanno bisogno di vincere se vogliono avere qualche possibilità di accedere al prossimo turno.

JUVENTUS-VALENCIA: LE STATISTICHE DI STASERA

Juventus-Valencia è una della gara tradizionali a livello europeo, ma andiamo a vedere cosa ci dicono i numeri che hanno messo insieme fino a oggi le due formazioni. Nonostante la sconfitta casalinga per 2-1 subita contro il Manchester United nella quarta giornata - l'unica sconfitta dei bianconeri finora in questa stagione in tutte le competizioni (15 vittorie, 1 pareggio) - la Juventus rimane in testa al Gruppo H, a due punti di vantaggio dai Red Devils e quattro punti di vantaggio sul Valencia. Arriva a questo scontro dopo aver prolungato la propria imbattibilità nel campionato di Serie A (SA) a 13 partite (12 vittorie, 1 pareggio) con una vittoria comoda per 2-0 sulla SPAL, che vede i bianconeri con otto punti di vantaggio in testa alla classifica. Un Valencia in ripresa sarà comunque difficile da rompere per i pluricampioni italiani in carica. La squadra di Marcelino García Toral ha vinto tre partite consecutive per la prima volta dallo scorso aprile, e non ha visto una sconfitta nelle ultime otto trasferte in tutte le competizioni (3 vittorie, 5 pareggi). Manterrà viva la speranza di qualificazione solo se riuscisse a battere la Juve o se il Manchester United non riuscisse a vincere tutti e tre i punti contro gli Young Boys. Nella gara di andata giocata al Mestalla, la Juve ha battuto il Valencia per 2-0 nonostante Cristiano Ronaldo fosse stato espulso nel primo tempo con una decisione arbitrale controversa che ha prodotto diverse polemiche sui media. Il Valencia ha vinto solo due volte in 11 partite giocate in Italia in competizioni europee (3 pareggi, 6 sconfitte).

JUVENTUS-VALENCIA: PROBABILI FORMAZIONI E CHI TENERE D’OCCHIO

Chi saranno i protagonisti di Juventus-Valencia? Lo possiamo scoprire andando a leggere quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni. Bianconeri che si dovrebbero schierare con il 4-3-3: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Spagnoli che invece dovrebbero rispondere con il 4-4-2: Domenech, Vezo, Murillo, Piccini, Kondogbia, Gameiro, Batshuayi. Giocatori più attesi? Cristiano Ronaldo che ha fatto gol o assist in ciascuna delle sue ultime cinque presenze con la maglia della Juve. Ma anche i gol del giovane attaccante Santi Mina si rivelano vitali per il Valencia. Arriva ora da sei gol segnati nelle ultime cinque partite dopo aver segnato una doppietta nella vittoria per 3-0 di sabato scorso contro il Rayo Vallecano ne La Liga.

JUVENTUS-VALENCIA: DIRETTA TV E LIVE STREAMING

Per chi non sarà presente all’Allianz Stadium andiamo a scoprire come poter guardare in diretta tv e in live streaming la gara tra Juventus e Valencia che inizia alle ore 21.00. Juventus-Valencia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Per chi invece non è abbonato a Sky Sport in live streaming la gratuitàè dell’evento potrà essere visionata solo se si riesce a trovare qualche link che trasmetta gratuitamente la sfida tra Juventus e Valencia: ricordiamo però che si tratta di una pratica illecita.