SERIE A

Juventus-Napoli, live streaming gratis: è possibile vederla su pc, tablet e smartphone?

Il big match della 34a giornata si gioca alle ore 20.45

TORINO - E' la sfida Scudetto per eccellenza, la agra più attesa della 34a giornata del campionato di Serie A. Stiamo parlando naturalmente di Juventus-Napoli che questa sera con inizio alle ore 20.45 si giocano una buona fetta del Tricolore che sarà. Gli azzurri si trovano quattro punti sotto ai bianconeri, ma con una vittoria, comunque da cogliere su un campo dove non hanno mai neanche pareggiato, potrebbero salire a -1 dalla squadra di Allegri a quattro giornate dal termine della stagione. Dall'altra parte però i bianconeri con un successo salirebbero a +7 mettendo un vero e proprio sigillo alla conquista del settimo titolo italiano consecutivo. Andiamo quindi a scoprire come fare per vedere in diretta tv e in live streaming gratis la sfida tra Juventus e Napoli.

COME VEDERE JUVENTUS-NAPOLI IN DIRETTA TV

Per poter seguire in diretta tv Juventus-Napoli bisogna essere abbonati a una delle due piattaforme che propongono il massimo campionato italiano sul piccolo schermo. Si tratta di Sky Sport e Mediaset Premium. Nel primo caso la visione della gara che si gioca all'Allianz Stadium si avrà su Sky Sport 1 Hd, Sky Calcio 1 Hd e Sky Supercalcio Hd. Nell'altra ipotesi invece la partita verrà trasmessa su Premium Sport e Premium Sport Hd.

COME VEDERE JUVENTUS-NAPOLI IN LIVE STREAMING GRATIS

Naturalmente poi c'è anche la possibilità di seguire Juventus-Napoli in live streaming. Su pc, tablet o smartphone la gara potrà essere vista gratuitamente da chi ha un abbonamento a Sky Sport attraverso Sky Go o da chi è cliente di Mediaset Premium attraverso Premium Play. Non ci sono altre possibilità di poterla seguire in live streaming gratis? Tutte le altre opzioni non rientrano nella legalità e quindi consigliamo di non prenderle in considerazione.