LA PARTITA

Juventus-Milan, diretta tv e live streaming gratis della finale di Coppa Italia

La gara si gioca questa sera, ore 21.00, all'Olimpico di Roma

ROMA - Juventus e Milan sono pronte a sfidarsi in un match denso di emozioni, al termine del quale una delle due squadre si aggiudicherà la Coppa Italia. Il Milan è arrivato alla finale di Roma al termine di un percorso nel quale è riuscito addirittura a non subire reti: 3-0 nella prima sfida con il Verona, 1-0 nel derby con l’Inter e doppio 0-0 con la Lazio, gara che si è poi protratta ai calci di rigore. Anche la Juventus è riuscita a mantenere la porta inviolata, battendo con lo stesso risultato (2-0) prima il Genoa e poi il Torino, nel derby della Mole. In semifinale, il doppio 1-0 all’Atalanta ha garantito ai bianconeri il passaggio del turno.

I rossoneri arrivano alla sfida con una notevole carica agonistica, consci di giocarsi un’occasione importante per mettersi nuovamente in mostra ad alti livelli e per rimpinguare una bacheca che langue da troppi anni, eccezion fatta per la Supercoppa Italiana conquistata un anno fa proprio ai danni della Juventus. Allegri non ha alcuna intenzione di mollare la presa e confida di dare un altro dispiacere al suo vecchio club, dopo averlo già sconfitto nella finale di Coppa Italia 2016 grazie ad un gol di Alvaro Morata nei supplementari.

La sfida tra Juventus e Milan andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma con fischio d’inizio alle 20.45. La gara, come tutti gli altri match di Coppa Italia, sarà trasmessa dalle reti Rai. Diretta su Raiuno con approfondimenti pre e post gara. In mobilità la sfida sarà visibile grazie al servizio RaiPlay, accessibile senza alcun costo e dunque gratis per gli utenti su pc, smartphone e tablet.