SERIE A

Juventus-Inter, live streaming gratis (no su Rojadirecta)

Il Derby d'Italia si gioca alle ore 20.30

La quindicesima giornata del campionato di Serie A si apre con il big match che si gioca questa sera, inizio ore 20.30, che mette di fronte Juventus e Inter. Il derby d’Italia così come viene definito una delle classiche della storia calcistica tricolore quest’anno è ancora più sentito perché i nerazzurri avranno l’arduo compito di dover fermare i bianconeri che fino a questo momento in campionato non hanno mai perso e volano in testa alla classifica. Insomma una sfida che potrebbe apparire già decisa, ma assolutamente non è così perché la grande rivalità che c’è fra le due formazioni non può dare per scontato quello che accadrà in un Allianz Stadium pieno in ordine di posto.

JUVENTUS-INTER, LE STATISTICHE DEL DERBY D’ITALIA DI STASERA

Prima di andare a scoprire come poter guardare la sfida tra Juventus e Inter, ci vogliamo soffermare sui dati statistici che ci anticipano cosa potremmo vedere questa sera in campo. La Juventus capolista ha una media di 2,21 gol a partita in questa stagione, mentre subisce solo 0,57 gol a partita. Solo una volta i Campioni d'Italia in carica hanno segnato meno di due gol in questa stagione, mentre solo una squadra ha segnato più di un gol volta contro di loro in campionato. La Juve ha mantenuto in tre occasioni consecutive la propria porta inviolata, in sette occasioni totali in questa stagione. Tuttavia, deve ancora farlo in partite casalinghe consecutive, anche se la difesa bianconera è la migliore difesa casalinga del campionato (parimerito con Napoli, Cagliari, e proprio Inter), con soli quattro gol subiti. L'Inter ha perso solo una delle ultime dieci partite in campionato (8 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta), ma ha perso cinque punti nelle ultime tre partite (1 vittoria, 1 pareggio, 1 sconfitta). I nerazzurri sono stati impressionanti da entrambe le parti del campo in questa stagione con il terzo miglior attacco (27 gol) e la seconda miglior difesa (12 gol subiti). L'Inter è però senza vittorie da due trasferte in Serie A (1 pareggio, 1 sconfitta), avendo subito sei gol (sconfitta 4-1 a Bergamo con l'Atalanta e pareggio 2-2 all'Olimpico contro la Roma) che rappresentano il 75% dei gol totali subiti in trasferta in questa stagione. Anche a Torino contro i bianconeri, l'Inter non ha subito gol in uno solo degli ultimi dieci scontri diretti giocati nel capoluogo piemontese in Serie A, mentre in cinque di quelle dieci partite i nerazzurri non sono riusciti a segnare.

JUVENTUS-INTER, COME VEDERE LA PARTITA DI STASERA IN DIRETTA TV E IN LIVE STREAMING

Juventus-Inter verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport. E quindi per poter guardare in diretta tv il Derby d’Italia c’è bisogno di essere abbonati alla piattaforma che fa capo a Murdoch. Chi lo è quindi potra seguire l’attesa gara tra Juventus e Inter sul piccolo schermo collegandosi ai canali 202 satellite e 373 terrestre, e su Sky Sport Uno, canale 201 sul satellite. Naturalmente c’è anche la possibilità di seguire Juventus-Inter in live streaming: visione gratuita su pc, tablet e smartphone su Sky Go per tutti coloro che hanno un abbonamento a Sky Sport. E per chi invece non ha alcun tipo di abbonamento? L’unica strada percorribile è quella di cercare in rete qualche link che trasmetta Juventus-Inter tipo Rojadirecta: naturalmente è una pratica che sconsigliamo perché contraria alla legge si va a violare il copyright e si rischia di essere sanzionati, anche penalmente, da parte dell’autorità giudiziaria.