SERIE C

Juve Stabia-Paganese, le probabili formazioni

Erra vuole una squadra camaleontica contro i "cugini"

PAGANI - L’ora del derby è scoccata. Oggi, alle 17:30, si giocherà Juve Stabia-Paganese in un Romeo Menti vuoto e storicamente ostico per gli azzurrostellati. Non ci sarà tempo per pensare al passato, perché fare punti oggi è quasi un obbligo, anche se l’impresa è tutt’altro che semplice. Nella giornata di ieri è arrivato per tutto il gruppo squadra riscontro negativo ai tamponi effettuati, ma restano esclusi dalla lista dei convocati Sbampato ed Isufaj. Proprio queste indisponibilità potrebbero indurre mister Erra a cambiare qualcosa nell’assetto con cui schiererà i suoi in campo. «Potrebbero esserci delle variazioni rispetto al solito. Stiamo preparando qualcosa per difendere in un modo e attaccare in un altro, quindi da parte di chi gioca mi aspetto un’interpretazione che possa variare. Sono soddisfatto perché tutti si sono allenati bene ed ho massima libertà di scelta», dice il mister.

JUVE STABIA-PAGANESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Allievi, Cordomaz, Rizzo; Mastalli, Berardocco, Scaccabarozzi; Fantacci, Romero, Orlando. Allenatore: Padalino.

PAGANESE (3-5-2): Campani; Cigagna, Schiavino, Sirignano; Mattia, Bramati, Gaeta, Onescu, Squillace; Guadagni, Diop. Allenatore: Erra.

Gerardo De Prisco

L'ARTICOLO COMPLETO SUL GIORNALE IN EDICOLA OGGI