calcio a 5

Juniores, Feldi a punteggio pieno Primo sorriso per il San Gregorio

SALERNO. Feldi Eboli a punteggio pieno nel campionato juniores di calcio a cinque. Alla seconda giornata, si è aggiudicato il derby cittadino, superando per 3-1 lo Sport Mania Travel. A segno sono...

SALERNO. Feldi Eboli a punteggio pieno nel campionato juniores di calcio a cinque. Alla seconda giornata, si è aggiudicato il derby cittadino, superando per 3-1 lo Sport Mania Travel. A segno sono andati Mazzocchi, D’Amato e Capozza.

Prima vittoria per il Napoli Scafati Santa Maria di Ungaro, che ha avuto ragione del Nocera con un netto 7-1: quattro gol in un sol colpo per lo scatenato Cascone ed un gol a testa per Vanacore, Fucile e Sannino. Primo successo in campionato pure per il San Gregorio: 9-6 rifilato al Sant’Egidio. Assieme alla Feldi Eboli, a punteggio pieno resta anche il Granianum, grazie al 4-2 fuori casa contro il Solofra.

Nel campionato Under 21, giunto all’ottava giornata di andata, vince in trasferta il Napoli Scafati Santa Maria di Sansone: 5-3 contro il Sofinditalia e primo posto agguantato, a quota 21, cioè con gli stessi punti in classifica di Napoli e Traiconet. Tripletta realizzata da Loasses, gol singoli per Galletto e Pipolo. Si ferma invece la marcia dello Sporting Sala di Nicolao, ora in quarta posizione con punti 18: stop per effetto del ko casalingo contro Napoli per 3-6 e marcature vane di Ruoccolano, Russo B. e Iannone.