pallamano femminile, serie a1

Jomi, una marcia inarrestabile Travolta anche Casalgrande

SALERNO. La Jomi Salerno batte per 29-19 la Casalgrande Padana, al palaPalumbo, nella seconda giornata di ritorno del massimo campionato di pallamano femminile e inanella la quindicesima vittoria...

SALERNO. La Jomi Salerno batte per 29-19 la Casalgrande Padana, al palaPalumbo, nella seconda giornata di ritorno del massimo campionato di pallamano femminile e inanella la quindicesima vittoria consecutiva, confermandosi al comando della classifica, con tre punti di vantaggio sull’Indeco Conversano.

Costantemente in avanti la squadra di mister Cardaci, supportata dal calore del pubblico amico. Capitan Coppola, Gomez e il volto nuovo Dalla Costa realizzano reti pesanti e il primo tempo si chiude con il punteggio fissato sul 17-7.

Nella ripresa, l’esito della gara è ancora saldamente nelle mani della squadra di casa. Furlanetto, che vanta trascorsi a Salerno e Bernabei cercano di limitare i danni, ma la compagine di mister Lassouli solo in pochi frangenti riesce a creare qualche grattacapo alla Jomi. Lo score della squadra di mister Cardaci: Della Costa, Coppola e Gomez 5, Lauretti 4, Casale e Romeo 3, Avram 2, De Somma e Lamberti 1. Nel prossimo turno la Jomi Salerno farà visita all’Alì Mestrino.