CHAMPIONS LEAGUE

Inter-Tottenham, diretta tv e live streaming gratis: orario di inizio della partita

I nerazzurri debuttano a San Siro contro gli inglesi

MILANO – Esordio in casa per l’Inter in Champions League contro il Tottenham. La squadra allenata da Spalletti, che viene dalla brutta sconfitta casalinga in campionato contro il Parma, cercherà di rifarsi nella massima competizione europea per club sfidando gli inglesi del Tottenham anche loro sconfitti in Premier League tra le mura amiche nell’ultima giornata di campionato. Una gara che non si preannunzia di certo semplice per i nerazzurri che di sicuro vorranno ben figurare e partire soprattutto con il piede giusto in uno dei gironi più equilibrati e difficili della Champions League. Ma come fare per vedere in diretta tv e in live streaming gratis la partita tra Inter e Tottenham che inizia alle ore 19.00?

Quest’anno la Champions League potrà essere vista in esclusiva sui canali di Sky Sport e quindi la partita di oggi tra Inter e Tottenham che si gioca a San Siro si potrà guardare su Sky Sport 1 Hd e Sky calcio 2 Hd. La gara che apre la Champions League dei nerazzurri sarà commentata da Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Naturalmente ricco il pre e il post gara.

Per chi non potrà essere dinanzi alla tv visto anche l’orario che succede? Bisognerà dotarsi di un pc, tablet o smartphone per essere aggiornati in diretta su Inter-Tottenham. Infatti sarà possibile guardare il live streaming, sarà gratuito per gli abbonati a Sky Sport da almeno un anno, collegandosi o sul sito oppure scaricando l’app di Sky Go. Per tutti gli altri non resta che affidarsi ai motori di ricerca per scovare qualche link gratuito ma naturalmente teniamo a ricordare che questa pratica non è lecita e si rischia di incorrere in seri provvedimenti anche di livello penale.